MaM
Messaggio del 1 dicembre 1983:Grazie a tutti voi che venite in chiesa per pregare Gesù nonostante la neve, il gelo e il cattivo tempo. Continuate così e siate perseveranti. Sapete bene che quando un amico vi chiede con insistenza qualcosa, voi gliela date. Lo stesso fa Gesù con voi: quando pregate con perseveranza e venite a messa nonostante la vostra stanchezza, egli vi dà tutto ciò che gli chiedete. Perciò, figli miei, pregate, pregate, pregate

MEDJUGORJE. ARRIVA LA NUOVA ERA

20/02/2018    5853     Avvisi e altre notizie   
?

Nuova distribuzione del libro: MEDJUGORJE. ARRIVA LA NUOVA ERA

VENERDI' 23 febbraio 2018 al termine dell'incontro mariano: SERATA CON MARIA



Castel di Godego (TV) presso l'Istituto dei Salesiani - Via Roma n. 33 - ore 20.15 Santa Messa per Maria.



A seguire colloquio sui messaggi mariani nelle apparizioni della Regina della Pace di Mediugorje.

Cari amici, finalmente dopo 12 anni abbiamo le prime stampe del libro "Medjugorje. Arriva la nuova era".

Adesso cerchiamo aiuto per mettere in molte mani questa meravigliosa fonte di grazie, così il Paradiso entrerà in molte case. Se avete un gruppo interessato possiamo organizzare un incontro semplice. Ovviamente tutto è gratuito: creazione, produzione, pubblicazione, distribuzione, tranne la stampa (€5), per cui chi vuole aiutare può mettersi a disposizione come noi: gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date, anche solo una preghiera sincera.

Lo scopo della stesura di questo libro è quello di offrire un manuale pratico - che ciascuno possa utilizzare quotidianamente, tenendolo sempre a portata di mano - dei messaggi che Dio, attraverso Nostra Signora, indirizza da Medjugorje all’umanità intera affinché la vita di ciascuno sia realizzata nella gioia piena, e perché ognuno possa collaborare a trasformare il mondo in un largo anticipo del Paradiso, secondo il progetto che ha pensato Dio dall’eternità.

I messaggi raccolti in questo libro costituiscono tutti quelli noti che la Madre della Chiesa, attraverso i Veggenti di Medjugorje, rivolge ad ogni persona del mondo. Essi sono stati raggruppati sotto i titoli che trattano i temi più sollecitati dalla Regina della Pace.

La Madre di Dio offre tanti piccoli tasselli, che ricomposti forniscono un luminoso percorso ricco di sollecitazioni e di abbondanti indicazioni, per camminare gioiosamente verso quel luogo promesso a ciascuno dove la felicità - che viene dalla Pace e dall’Amore di Dio - è piena, totale, intaccabile e illimitata.

L’Immacolata si preoccupa di comunicare il motivo di queste apparizioni, della loro straordinaria frequenza ed inimmaginabile durata - come mai avvenuto in nessun luogo nella storia dall’inizio del mondo - dei segreti affidati ai Veggenti, e spiega come sia giunto quel tempo, già stabilito, nel quale Dio si appresta a cambiare il volto della terra in un lungo Paradiso.

La Regina della Pace indica poi i canali attraverso i quali le Grazie di Dio scendono rigogliose su ciascuno e sui popoli, insegna a pregare, sollecita a formare gruppi di preghiera, mostra le vie necessarie a rilanciare la Chiesa, fornisce i mezzi per rafforzare la famiglia, rivela il seguito della vita dopo quella terrena, ed offre tante risposte agli interrogativi che ruotano attorno a Dio, alla fede, al proprio destino ed a quello del mondo, ai rapporti con gli altri, a Satana, alle religioni. Al termine di ciascun capitolo sono stati poi riportati alcuni riferimenti biblici relativi all’argomento trattato. In epilogo a ciascun capitolo viene riportata una sintesi pratica delle azioni concrete richieste dall’Immacolata, che ha lo scopo di fornire un efficace strumento immediato per poter tradurre in realtà le istruzioni celesti, mentre l’ultimo capitolo del libro viene dedicato ad un riepilogo delle attività della giornata, così come suggerite dalla Beata Vergine, affinché ogni giorno possa essere vissuto nella pienezza delle grazie profuse dal Signore.

Inoltre, alla fine del libro viene presentata anche una raccolta delle preghiere e devozioni più diffuse, una sintesi del manuale delle indulgenze ed uno schema per la confessione.

Per informazioni https://www.facebook.com/MedjugorjeArrivalanuovaera/