MaM
Messaggio del 25 maggio 2010:Cari figli, Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che è in voi ed attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e più santi, ma satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. Perciò figlioli, nell’amore verso il mio Cuore Immacolato amate Dio sopra ogni cosa e vivete i Suoi comandamenti. Così la vostra vita avrà senso e la pace regnerà sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Intervista di P. Livio alla veggente Marja (25 marzo 2013)

11/12/2016    10106     Marija Pavlovic    Intervista  Marija  Padre Livio Fanzaga  Radio Maria 
?
Marja: “Il messaggio è molto bello, la Madonna ancora in un altro messaggio ha detto guardate la Croce.”

Padre Livio: “Anche a te il secondo giorno delle apparizioni la Madonna ha mostrato una croce. La croce è apparsa presto a Medjugorje.”

Marja: “Sì, la croce, ma anche tante volte sotto la collina della croce, nei primi mesi, c’è stata la grande scritta di fuoco MIR (Pace). La Madonna in tutto questo tempo ci ha mostrato questi segni; anche tante volte noi abbiamo visto che scompare la croce di cemento, quella sulla collina della croce che si vede dalla valle, e arriva un’immagine della Madonna. Questo succedeva ad una ragazza del nostro gruppo di preghiera, lei usava fare 40 giorni di digiuno pane e acqua e una mattina alle 5.00 che pregava alla croce, ha visto che davanti a lei non c’era la croce, ma un velo bianco grande e giù dalla valle la gente ha visto che non c’era la croce. La Madonna ha dato questi segni, anche per avvicinare la gente alla croce. Tante persone adesso durante la Quaresima usano andare sulla collina della croce a fare la via crucis, come è abitudine di tutti i pellegrini che vengono a Medjugorje vivono e fanno la via crucis nel programma del pellegrinaggio.”

Padre Livio: “Molte volte andavate anche a piedi scalzi, anche d’inverno.”

Marja: “Sì, anche come segno di sacrificio, ma grazie al Cielo io ho visto in questi giorni che ci sono ancora persone che stanno facendo digiuno pane e acqua e questa è una cosa che la Madonna ha messo nei cuori a Medjugorje, quello che si trova con difficoltà in Italia.”

Padre Livio: “Sono persone di Medjugorje?”

Marja: “Sì. In aereo, andavo a Spalato, ho incontrato una ragazza che fa la guida dei pellegrini, e nell’aereo ci hanno offerto dei biscottini, ma lei ha detto che in periodo di Quaresima sta facendo pane e acqua e ormai siamo alla fine quasi, però ha fatto una cosa bella, ha preso un bicchiere d’acqua, ha bevuto l’acqua e ha rinunciato ai biscottini. Le piccole cose sono importarti.”

Padre Livio: “Come ha fatto Gesù, 40 giorni di digiuno nel deserto.”

Marja: “La Madonna ci chiama, possiamo fare qualcosa anche noi nella settimana santa.”

Padre Livio: “Penso che la cosa più bella sia la Confessione.”

Marja: “Sì, questa è la prima cosa. Poi grazie al Cielo abbiamo, io li sto ripetendo adesso, i primi sabati e i primi venerdì; ma non solo, la confessione prima di Pasqua è una cosa straordinaria, che il Signore ci dà tante grazie.”

Padre Livio: “Marja, posso chiederti una cosa particolare? Com’era vestita oggi la Madonna?”

Marja: “La Madonna, come sempre.”

Padre Livio: “Oggi, 25 marzo, non ha portato il vestito dorato?”

Marja: “No, no. Gli altri anni sì, oggi no, forse perché siamo nella Quaresima.”

Padre Livio: “La festa liturgica era il 23 marzo, quindi oggi è venuta col vestito grigio della penitenza, forse perché siamo nella settimana santa. Un’altra cosa mi ha colpito, oggi parla di passione croce e sofferenza, però c’è 4 volte la parola AMORE.”

Marja: “Sì, senza la croce non c’è amore, senza amore non c’è la croce. Chissà, speriamo che il Signore ci dà una mano in questa vita terrena. Comunque la cosa più bella è che la Madonna con tanto amore ci parla, non si stanca di noi”

Padre Livio: “Ha detto a Mirjana “Non mi arrendo”!”

Marja: “Sì, ci richiama sempre con tanta umiltà e forza di spirito, grazie a Dio che c’è Lei!”

BENEDIZIONE: Padre Livio: “Il nostro aiuto è nel Nome del Signore, Egli ha fatto Cielo e Terra, vi benedica Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen. Sia lodato Gesù Cristo. Regina della Pace prega per noi. Grazie di cuore Marja, buona Pasqua.”

Marja: “Grazie a voi, buona Pasqua! Sulla collina vi porto tutti in preghiera, Dio vi strabenedica!”

Fonte: