MaM
Messaggio del 9 maggio 2016:Cari figli, anche oggi vi invito di nuovo: rinnovate i miei messaggi e vivete i miei messaggi. In modo particolare vi invito: pregate per la pace. Pregate per la pace, per la pace nel mondo! Sappiate, cari figli, che sono con voi e vi sono vicina. Pregate insieme con la Madre: siate perseveranti nella preghiera, non stancatevi! Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

Richieste di preghiera


Ci sono 0 richieste di preghiera in attesa di approvazione.
Medjugorje

Messaggio del 18 marzo 2018....Cari figli! La mia vita terrena era semplice. Amavo e gioivo per le piccole cose. Amavo la vita, dono di Dio, anche se dolori e sofferenze trafiggevano il mio cuore. Figli miei avevo la forza della fede e una fiducia immensa nell'amore di Dio. Tutti coloro che hanno la forza della fede sono più forti. La fede ti fa vivere secondo il bene, e la luce dell'amore di Dio arriva allora sempre nel momento desiderato. Questa è la forza che sostiene nel dolore e nella sofferenza. Figli miei, pregate per avere la forza della fede, confidate nel Padre Celeste e non abbiate paura. Sappiate che nessuna creatura che appartiene a Dio andrà perduta ma vivrà in eterno. Ogni dolore ha la propria fine e comincia allora la vita nella libertà dove arrivano tutti i miei figli, dove tutto avrà una ricompensa. Figli miei, la vostra lotta è dura; sarà ancora più dura ma voi seguite il mio esempio. Pregate per avere la forza della fede, confidate nell'amore del Padre Celeste. Io sono con voi, mi manifesto a voi, io vi incoraggio. Con immenso amore materno accarezzo le vostre anime. Vi ringrazio.

16/04/2024 12:16:37

Preghiera a Maria

Maria, Ti prego di guidare, proteggere tutta la mia famiglia. Ringrazio per ieri, il buon Dio che mi ha permesso di uscire da quel tunnel attraverso la confessione. Grazie!!!

16/04/2024 07:14:24

Ti prego Maria

Ti affido i miei figli e nipoti la loro mamma e i loro nonni. Ti prego proteggili guidali e conducili a mettere a frutto le loro capacità per il bene. Fa loro trovare buon animo e la Fede. Benedicili con buoni incontri. Fa che trovino lavori adeguati che li facciano crescere nel bene e sentire sereni e soddisfatti di sé. Aiuta noi genitori e nonni a fare del nostro meglio e guida i nostri gesti e le nostre parole. Sostienimi nel lavoro e rendimi testimone credibile e autentica. Amen

16/04/2024 05:51:12

Maria, Regina della Pace

prega per noi, per le nostre famiglie, per il Mondo intero: donaci la Pace.

16/04/2024 03:22:21

Grazie Madonnina

Ti ringrazio per la giornata di oggi. 

Stai sempre vicino, Ti prego , ad Alessandro,  alla sua mamma e a tutta la Famiglia che ne hanno tanto bisogno !  Ho fiducia in Te. Grazie

15/04/2024 20:37:31

Mamma

Proteggici nella notte. Abbi pietà di noi.

15/04/2024 19:01:10

Aiutami Madre

Maria perdonami per aver saltato l'incontro settimanale con Gesu' , unica vera via e felicità nella mia vita. Ti chiedo di starmi sempre vicino e aiutarmi a capire cos'è che mi fa soffrire con questo mal di schiena.. Aiutami a trovare la giusta strada.

Sia fatto della mia vita secondo la tua volontà.

Ti amo con tutto il cuore. 

15/04/2024 09:21:42

Mamma

Ave Maria, proteggici e porta le anime del purgatorio in Paradiso. 

14/04/2024 17:53:23

Non è domenica senza il nostro amatissimo Santo Padre che è sempre con noi


BENEDETTO XVI

REGINA CÆLI

Piazza San Pietro
III Domenica di Pasqua, 6 aprile 2008

 

Cari fratelli e sorelle,

il Vangelo di questa domenica - la terza di Pasqua - è il celebre racconto detto dei discepoli di Emmaus (cfr Lc 24, 13-35). Vi si narra di due seguaci di Cristo i quali, nel giorno dopo il sabato, cioè il terzo dalla sua morte, tristi e abbattuti lasciarono Gerusalemme diretti ad un villaggio poco distante chiamato, appunto, Emmaus. Lungo la strada si affiancò ad essi Gesù risorto, ma loro non lo riconobbero. Sentendoli sconfortati, egli spiegò, sulla base delle Scritture, che il Messia doveva patire e morire per giungere alla sua gloria. Entrato poi con loro in casa, sedette a mensa, benedisse il pane e lo spezzò, e a quel punto essi lo riconobbero, ma lui sparì dalla loro vista, lasciandoli pieni di meraviglia dinanzi a quel pane spezzato, nuovo segno della sua presenza. E subito i due tornarono a Gerusalemme e raccontarono l'accaduto agli altri discepoli.

La località di Emmaus non è stata identificata con certezza. Vi sono diverse ipotesi, e questo non è privo di una sua suggestione, perché ci lascia pensare che Emmaus rappresenti in realtà ogni luogo:  la strada che vi conduce è il cammino di ogni cristiano, anzi, di ogni uomo. Sulle nostre strade Gesù risorto si fa compagno di viaggio, per riaccendere nei nostri cuori il calore della fede e della speranza e spezzare il pane della vita eterna. Nel colloquio dei discepoli con l'ignoto viandante colpisce l'espressione che l'evangelista Luca pone sulle labbra di uno di loro: "Noi speravamo..." (24, 21). Questo verbo al passato dice tutto:  Abbiamo creduto, abbiamo seguito, abbiamo sperato..., ma ormai tutto è finito. Anche Gesù di Nazaret, che si era dimostrato profeta potente in opere e in parole, ha fallito, e noi siamo rimasti delusi. Questo dramma dei discepoli di Emmaus appare come uno specchio della situazione di molti cristiani del nostro tempo:  sembra che la speranza della fede sia fallita. La stessa fede entra in crisi, a causa di esperienze negative che ci fanno sentire abbandonati dal Signore. Ma questa strada per Emmaus, sulla quale camminiamo, può divenire via di una purificazione e maturazione del nostro credere in Dio. Anche oggi possiamo entrare in colloquio con Gesù, ascoltando la sua parola. Anche oggi Egli spezza il pane per noi e dà se stesso come nostro Pane. E così l'incontro con Cristo risorto, che è possibile anche oggi, ci dona una fede più profonda e autentica, temprata, per così dire, attraverso il fuoco dell'evento pasquale; una fede robusta perché si nutre non di idee umane, ma della Parola di Dio e della sua presenza reale nell'Eucaristia.

Questo stupendo testo evangelico contiene già la struttura della Santa Messa: nella prima parte l'ascolto della Parola attraverso le Sacre Scritture; nella seconda la liturgia eucaristica e la comunione con Cristo presente nel Sacramento del suo Corpo e del suo Sangue. Nutrendosi a questa duplice mensa, la Chiesa si edifica incessantemente e si rinnova di giorno in giorno nella fede, nella speranza e nella carità. Per intercessione di Maria Santissima, preghiamo affinché ogni cristiano ed ogni comunità, rivivendo l'esperienza dei discepoli di Emmaus, riscopra la grazia dell'incontro trasformante con il Signore risorto!

14/04/2024 17:43:26

Eleonora

Consentigli di trovare la retta via donagli serenità e armonia aiutala ad uscire dal buio 

14/04/2024 06:23:55